Hurrà rosa per Jonica Megamo: Vita vince ai Colli San Rizzo

Sarah Vita del team Jonica MegamoSarah Vita in azione

Il team Jonica Megamo brilla anche in ambito femminile con Sarah Vita. La ciclista, alla sua prima gara ha centrato subito il risultato pieno, vincendo la categoria donne nel Trofeo XC Ziriò – Colli San Rizzo. Il successo di Sarah ha dato un tocco particolare a tutta la giornata della formazione messinese, capace di salute sul gradino più alto del podio in altre due categorie, con Claudio Vallone (quarto posto assoluto, vincitore per la quarta volta consecutiva la classifica riservata alla categoria Senior 2) e  Antonio Gugliotta, alla prima stagionale nella classifica Senior 1.

Spazio anche all’attività su strada con la Granfondo Citta della Ceramica. Il team Jonica Megamo ha colto un buon quarto posto nella categoria Veterani 2 grazie a Massimo Calì.

Archiviate per il momento le gare siciliane, è già tutto pronto per la prossima trasferta nazionale di domenica 15 Aprile in occasione della seconda tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento; quest’anno val via ci saranno più di mille atleti, tra cui anche alcuni dei migliori Elite italiani e stranieri.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti