Gli Svincolati Milazzo espugnano Alcamo e sono ad un passo dalla finale regionale U13

Svincolati MilazzoAlcamo-Svincolati Milazzo U 13

Netta vittoria per l’Under 13 degli Svincolati Milazzo nella gara di andata della semifinale del campionato regionale, con i ragazzi di Coach Maganza capaci di espugnare il campo della Libertas Alcamo.
Una gara che i milazzesi hanno condotto sin dalle prime battute e che con buona intensità di gioco li ha visti andare al riposo lungo sul +18, col punteggio di 22-40.
Al rientro la musica non cambiava, i padroni di casa non riuscivano a rientrare in partita mentre gli Svincolati ulteriormente allungavano e si aggiudicavano il match con un +34, punteggio finale 39-73.

Grande soddisfazione anche per i circa quaranta sostenitori, giunti dalla città del Capo, che hanno supportato i ragazzi del Presidente Giambò. A tal proposito la dirigenza degli Svincolati ha voluto ringraziare la Rm Raffineria di Milazzo, nella persona dell’Ing. Luca Franceschini, per aver gentilmente concesso il mezzo che ha trasportato la squadra con i familiari e simpatizzanti al seguito. La gara di ritorno si disputerà giovedì 17 Maggio alle ore 19:15 presso la Palestra del Liceo di via Cap. Spoto a Milazzo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com