Gli auguri di pronta guarigione a coach Maganza dalla Basket School Messina

Luigi MaganzaL'allenatore della Piero Lepro Group Spadafora Luigi Maganza

“Dopo aver appreso del grave problema di salute occorso al coach del Nuovo Avvenire Spadafora, Luigi Maganza, risoltosi per fortuna in maniera positiva, i dirigenti, i tecnici e gli atleti della Basket School Messina augurano all’amico Gigi una pronta guarigione, certi di ritrovarlo da avversario nel prossimo campionato di Serie C Silver sulla panchina degli Spartans”.

Luigi Maganza

Un primo piano dell’allenatore Luigi Maganza

Con questo comunicato la Basket School Messina ha augurato a Gigi Maganza una pronta guarigione. Il coach della formazione spadaforese e degli Svincolati Milazzo, che disputano il campionato di promozione, sabato sera è stato ricoverato per un grave problema cardiaco e sottoposto immediatamente ad intervento chirurgico.  Fortunatamente tutto è andato per il meglio, Maganza aveva il 30% di possibilità di farcela ed il suo generoso cuore di sportivo non ha smesso di battere. Adesso anche noi di MessinaSportiva lo aspettiamo sul parquet, pronti a raccontare le gesta delle sue squadre. Forza coach, torna più forte di prima.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia