Giuseppe Stasi è il nuovo portiere della Vigor Itala Messina

Vigor Itala MessinaGiuseppe Stasi, nuovo portiere della Vigor Itala Messina

Prosegue la campagna di rafforzamento della Vigor Itala Messina che ha ufficializzato di aver tesserato l’estremo difensore Giuseppe Stasi. Il classe ‘84 vanta un passato di livello tra Martina, Fasano e Putignano in Puglia, tra C2 e serie B e un altrettanto importante trascorso siciliano con le maglie di Villasmundo, Augusta, Meriven, Camaro C5, Pgs e Savio.

Stasi

Stasi era il portiere della Pgs Luce Messina (foto Domenico Tripodi)

Le parole di benvenuto del ds Famà: “Esperienza, grandi doti tecniche oltre che umane, fanno di Stasi, di certo, uno dei portieri più importanti del nostro territorio e siamo felici di averlo al nostro fianco per questa stagione”.

Le prime dichiarazioni di Stasi: “Ritengo di poter dare ancora tanto a questo sport che ha segnato gran parte della mia vita. Essere contattato da tante società di livello, è motivo di orgoglio e mi spinge a fare meglio anno dopo anno. Ci tengo a salutare i miei compagni del Savio e in particolar modo mister Smedile, con il quale si è stretto un legame che va oltre al campo da gioco. Il progetto Vigor – continua Stasi – mi stimola tanto e sento che possa ritagliarsi, a lungo termine, un posto importante posto nell’élite del calcio a 5 messinese”. 

Autori

+ posts