Giovedì al Teatro Antico di Taormina unica data siciliana di Francesco Gabbani

Francesco GabbaniFrancesco Gabbani in concerto a Taormina (foto La Sicilia)

“Sarà un’occasione per gioire ed emozionarci insieme”. Con queste parole pronunciate in un video pubblicato sui social Francesco Gabbani dà appuntamento al pubblico siciliano per il suo unico concerto nell’isola in programma giovedì 10 settembre al Teatro Antico di Taormina.

Gabbani

“Il sudore ci appiccica” è l’ultimo tormentone di Gabbani

Gabbani ha girato l’Italia questa estate con “Inedito Acustico”, il tour con cui è tornato dal vivo. Uno spettacolo acustico con cui racconta il suo percorso artistico attraverso le canzoni e un dialogo con la voce della coscienza, che lo accompagna nella narrazione della storia dell’amico Fritz, suo alter ego.

L’appuntamento del 10 settembre arricchisce il cartellone del Wave Summer Music. Nato da un’idea di Giuseppe Rapisarda Management ed organizzato da Gente in Movimento, il Festival sarà ospitato in tre location d’eccezione: il Teatro Antico di Taormina, la Villa Bellini di Catania e l’Etna Village, alle pendici dell’Etna, presso il Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta.

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani ha sfiorato il terzo successo al Festival dopo 2016 e 2017 (foto Ansa)

Il festival punta a valorizzare il territorio siciliano grazie ad una serie di iniziative volte a potenziare l’offerta del turismo musicale legato agli eventi e vede la collaborazione dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Taormina, del Comune di Catania, del Comune di San Giovanni La Punta e della Fondazione Taormina Arte. Il concerto sarà realizzato nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid-19. Sarà consentita la fruizione del pubblico in piena sicurezza consentendo agli utenti di poter assistere agli eventi in tutta tranquillità grazie ai posti numerati su pianta.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva