Le giovanili dell’Upea tre volte campioni. Posticipato l’inizio del camp estivo

In trentasei anni di storia, tra cui ben tre passati nel massimo campionato nazionale, non era mai accaduto che le giovanili dell’Orlandina Basket raccogliessero risultati tanto lusinghieri: campioni di Sicilia under 15 con coach Silva (vittoria sulla Pegaso Ragusa), campioni di Sicilia under 17 con coach Brignone (vittoria sulla Green Basket Palermo), campioni di Sicilia Under 19 con coach Franza (vittoria sulla Pallacanestro Trapani) e qualificazione alle fasi nazionali.

Oltre che per i ragazzi, le loro famiglie ed i rispettivi coach, tali risultati rappresentano il giusto premio per la dirigenza, tra cui il Direttore Sportivo Peppe Sindoni, gli assistenti allenatori Calabrese, Fazio, Velluto ed il coordinatore Sussi. Un’attenzione, quella verso le giovani leve, che continuerà a crescere e che la società di via Beppe Alfano è convinta posso regalare ulteriori soddisfazioni.

La locandina dell'Orlandina Basket Camp che verrà posticipatto rispetto all'inizio previsto per il 29 giugno

La locandina dell’Orlandina Basket Camp

Intanto, a seguito degli impegni legati al ripescaggio in Serie A, viene deciso il posticipo dell’Orlandina Basket Camp precedentemente fissato dal 29 giugno al 5 luglio presso il Villaggio Baia Calavà. Tutte le decine e decine di famiglie che avevano già confermato la loro adesione dopo il cambio della conduzione tecnica (i giocatori Basile e Benevelli insieme a Foti e Sussi al posto di Pozzecco) saranno contattate in queste ore per concordare con la società biancoazzurra gli aspetti burocratici sospesi.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti