Città di Messina, vincono gli Allievi e i Giovanissimi. Pari per la Juniores

Due vittorie e un pareggio, questo il bilancio settimanale del settore giovanile del Città di Messina. Ad aprire il week – end gli Allievi regionali (in foto) guidati da Domenico Ardizzone che sabato scorso hanno superato per 3-0 i cugini del Garden Sport siglando il quarto successo stagionale e confermando il primo posto in classifica a quota 12 punti. A firmare la vittoria nel derby la doppietta di Francesco Di Stefano e la rete di Marco Augliera. Nel prossimo turno i giallorossi sfideranno in casa l’Acr Messina che partecipa al torneo come fuori classifica.
Successo anche per i Giovanissimi regionali che domenica hanno conquistato i tre punti nel match contro la Pattese disputato sul sintetico del Garden Sport. I giallorossi  si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Roberti e Lombardo. La squadra tirrenica è invece andata a segno con Giaimo. I ragazzi di Lino Fiumara torneranno in campo nel recupero del terzo turno di campionato con l’Orsa Pg. La gara era stata sospesa per maltempo.
La Juniores di Nello Basile apre invece con un pareggio il proprio campionato. Sulla terra battuta di S.Filippo del Mela Gervasi e compagni hanno impattato 2-2 con la formazione filippese. Il Città di Messina, dopo l’iniziale svantaggio, ha ribaltato la gara portandosi sul 2-1 grazie alle reti di Tiano e Galletta, ma a due minuti dal termine il S.Filippo è riuscito a ristabilire la parità. Nel prossimo turno i giallorossi osserveranno un turno di riposo.

Commenta su Facebook

commenti