Giardini, Vaccaro tra i riconfermati: “Onorato di continuare con questa maglia”

Asd Giardini NaxosIl logo dell'Asd Giardini Naxos

Importante conferma in casa Giardini Naxos. La formazione jonica, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver prolungato il contratto di Giuseppe Vaccaro, terzino mancino classe ’90 che si è distinto con ottime prestazione nell’ultimo campionato di Promozione.

Giuseppe Vaccaro in posa con la maglia del Giardini

L’esperto difensore ha poi esordito così: “Sono contento ed onorato di essere stato confermato dalla società e allo stesso tempo felice per la riconferma di altre pedine importanti, sia dal punto di vista tecnico che umano. Il gruppo che si sta formando secondo me è ben assortito e può ottenere risultati importanti, sfruttando anche l’esperienza dello scorso campionato. Ho voglia di far bene e di migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione. Siamo ormai alle porte della nuova annata sportiva e noi non vediamo l’ora di iniziare”. 

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com