Gescal e Fair Play uniscono le forze: un accordo per far crescere i giovani

GescalIl responsabile del settore giovanile del Gescal Alessandro Iannello e il mister della formazione Giovanissimi Fair Play Domenico Calì

Un accordo per migliorare le prospettive future. Il Gescal e la scuola calcio Fair Play uniscono le forze, mettendo insieme le proprie competenze. Nei prossimi giorni le dirigenze valuteranno come organizzare rose, impianti e tecnici in funzione dell’inizio dei campionati.

FAIR PLAY Messina

Una formazione del Fair Play Messina

Domenico Chiofalo, il responsabile tecnico della scuola calcio “Fair Play”, che può vantare l’affiliazione con l’Atalanta, illustra i motivi di questo accordo: “L’obiettivo principale sarà quello di offrire ai giovani atleti un servizio sportivo sempre più di alto livello e attento alle specifiche necessità delle diverse fasce d’età”.

A quest’ultimo si unisce anche la voce di Alessandro Iannello, responsabile del settore giovanile del Gescal: “Le due società studieranno un programma tecnico comune che avrà lo scopo di seguire il giovane calciatore dai primi calci fino all’esordio in prima squadra”. 

Autori

+ posts