Il Gap Messina ha concluso il 2017 con una riunione con ospite d’onore Fabio Facchini

Gap MessinaRiunione Gap Messina Fabio Facchini

Si è tenuta mercoledì 20 dicembre l’ultima riunione tecnica mensile del 2017 del Gruppo Arbitri Pallacanestro di Messina. Alcune sostanziali novità hanno caratterizzato l’incontro, ad aggiungersi al gruppo dei tesserati Cia peloritani anche i nuovi tesserati degli ultimi corsi, i quali seguiti dallo sta istruttori hanno seguito un corso intensivo.
Ma la news più significativa della giornata è stata senza dubbio la presenza di un ospite d’eccellenza come l’arbitro internazionale ed attuale istruttore arbitri dei fischietti di serie B maschile e A2 Femminile Fabio Facchini, che con la sua grande esperienza ha fatto da guida alla riunione dicembrina del GAP Messina su argomenti delicati come situazioni speciali ed
errori correggibili.

Alla riunione erano presenti anche i nuovi Arbitri tesserati del GAP Messina. Grande soddisfazione espressa dai vertici del CIA Messina, che ha voluto omaggiarne la presenza conferendo una targa al merito all’ospite d’onore di questa ultima riunione del 2017 e che ha rappresentato il miglior modo per festeggiare l’arrivo delle vacanze natalizie in vista del proseguimento dei campionati oltre che un autentica occasione formativa per i neo tesserati, incoraggiati a dare sempre il massimo direttamente da una delle più importanti figure del mondo della palla a spicchi nostrana.

Al termine della riunione il gruppo del GAP Messina ha successivamente festeggiato l’arrivo delle feste natalizie con una “festa di natale” alla quale era presente anche Facchini stesso.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti