Gaetano Smedile è il nuovo allenatore della Vigor Itala Messina

Vigor Itala MessinaGaetano Smedile è il nuovo allenatore della Vigor Itala Messina

La Vigor Itala Messina ha deciso di affidare a Gaetano Smedile la panchina bianco-blu nella stagione 2023/2024. In vista del prossimo campionato di Serie C1 il tecnico è già al lavoro con la dirigenza, per pianificare al meglio gli obiettivi societari, puntellare il roster e programmare la fase di preparazione che si terrà in città nella prima decade di agosto.

Vigor Itala Messina

La Vigor Itala Messina

Queste le prime parole del nuovo allenatore: “Sono molto felice di mettermi in gioco in questa nuova avventura. Il campionato di C1 è la massima espressione regionale del calcio a 5 e, a maggior ragione quest’anno, il livello competitivo sarà più alto per via della possibilità di schierare liberamente gli stranieri. Con la dirigenza abbiamo da subito sposato diversi principi e ringrazio il presidente Jimmy Foti per aver accolto a pieno le mie idee”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia