Fp Sport, Squillaci: ”Vincere contro il Cocuzza per continuare a sperare”

Squillaci marcato strettissimo

In casa Fp Sport a parlare del match contro l’Eagles Palermo, è stato Andrea Squillaci, autore di una buona prestazione, con uno score di 20 punti finali. Giocatore fondamentale per la squadra di coach Paladina che con il suo talento, quest’anno si sta facendo apprezzare sia dai compagni e dal pubblico del “PalaRitiro”.

“Abbiamo giocato un buon primo quarto, nel secondo parziale abbiamo subito un break che ci ha fatto chiudere in svantaggio la prima metà di gara. Ad inizio terzo tempo siamo entrati con il piglio giusto con delle buone giocate mie e di Nedim Tunovic, ma nel corso della partita ci sono venute a mancare le giocate di Salvatico e Caddell, molto importanti per noi. Abbiamo risposto a queste mancanze, giocando di squadra, riuscendo a chiudere il quarto solo con uno svantaggio di tre punti. Anche nell’ultimo quarto abbiamo giocato al massimo delle nostre forze, cercando di rispondere a Taylor colpo su colpo. Nonostante la sconfitta sono contento della nostra prestazione anche perché nel corso della settimana abbiamo avuto delle difficoltà con gli allenamenti e durante la partita anche problemi di rotazione, ma abbiamo retto bene tutta la partita contro una squadra che gioca molto bene e si è sbloccata anche con i risultati, infatti, adesso sono in zona play-off.”

Andrea Squillaci (Fp Sport)

Domenica in casa partita importante contro il Cocuzza, come la state preparando?

“Anche se in classifica sono sotto di noi, il Cocuzza è una squadra di tutto rispetto, con elementi di spicco, sarà una partita da non sottovalutare. Cercheremo di lavorare sodo tutta la settimana per arrivare al match preparati. Punteremo a portare i due punti a casa per migliorare la nostra posizione in classifica. Speriamo di far felici i nostri tifosi, cercando di stare per tutti i minuti concentrati sul match. Ormai, il nostro obiettivo non è più una semplice salvezza ma arrivati a questo punto cercheremo di lottare per le posizioni che contano come quelle play-off, sperando di arrivarci per finalizzare gli sforzi che sta compiendo la società e per continuare ad essere la rivelazione del campionato.”

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia