Fp Sport Messina, sabato autentico spareggio salvezza con la Nuova Agatirno

Fp Sport Messina (foto Zagami)

Sabato alle 18.30 alla Palestra di Ritiro si terrà l’ultima giornata del campionato di serie C Silver tra l’Fp Sport e la Nuova Agatirno, partita decisiva per le sorti di entrambe le squadre. La squadra di coach Paladina è costretta a vincere e sperare negli eventuali risultati degli avversari per non essere invischiata nei play-out.

Cavalieri e compagni provengono dalle sconfitte in trasferta a Licata ed a Palermo, il morale non è alle stelle ma bisogna far risultato. La Nuova Agatirno a pari punti con la squadra messinese, verrà al “PalaRitiro” per portare a casa i due punti, decisivi nella corsa per la salvezza diretta. La squadra di Capo d’Orlando viene dalla vittoria in casa del turno scorso contro il Peppino Cocuzza e quella infrasettimanale contro l’Alfa Catania.

La società FP Sport chiede al pubblico di essere vicina alla squadra per portare a casa una vittoria che potrebbe risultare fondamentale nell’evitare i play-out e poter rimanere direttamente in serie C Silver anche il prossimo anno. Dirigeranno il match Ferraro Gianpaolo di Ragusa e Filesi Paolo di Chiaramonte Gulfi. Non resta che ricordarvi l’appuntamento a sabato alle 18.30 al “PalaRitiro”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia