Fp Sport Messina, sabato autentico spareggio salvezza con la Nuova Agatirno

Fp Sport Messina (foto Zagami)

Sabato alle 18.30 alla Palestra di Ritiro si terrà l’ultima giornata del campionato di serie C Silver tra l’Fp Sport e la Nuova Agatirno, partita decisiva per le sorti di entrambe le squadre. La squadra di coach Paladina è costretta a vincere e sperare negli eventuali risultati degli avversari per non essere invischiata nei play-out.

Cavalieri e compagni provengono dalle sconfitte in trasferta a Licata ed a Palermo, il morale non è alle stelle ma bisogna far risultato. La Nuova Agatirno a pari punti con la squadra messinese, verrà al “PalaRitiro” per portare a casa i due punti, decisivi nella corsa per la salvezza diretta. La squadra di Capo d’Orlando viene dalla vittoria in casa del turno scorso contro il Peppino Cocuzza e quella infrasettimanale contro l’Alfa Catania.

La società FP Sport chiede al pubblico di essere vicina alla squadra per portare a casa una vittoria che potrebbe risultare fondamentale nell’evitare i play-out e poter rimanere direttamente in serie C Silver anche il prossimo anno. Dirigeranno il match Ferraro Gianpaolo di Ragusa e Filesi Paolo di Chiaramonte Gulfi. Non resta che ricordarvi l’appuntamento a sabato alle 18.30 al “PalaRitiro”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti