Fortitudo Messina, Gabriel Bottari presente al “Memorial Ciccarelli 2024”

Fortitudo MessinaGabriel Bottari con l'allenatore dell Alfa Omega Basket Dimitri Sementilli

La Fortitudo Messina ha comunicato la partecipazione di Gabriel Bottari al “Memorial Ciccarelli 2024”, in programma dall’8 al 10 marzo a Siena. Classe 2013, ha compiuto 11 anni lo scorso 18 febbraio e prenderà parte al torneo di basket più importante d’Italia per la categoria Aquilotti con la Blok Basketball Ostia, una delle società capofila della manifestazione, rinsaldando ulteriormente la collaborazione esistente con la Fortitudo Messina e l’Alfa Omega Basket.

Fortitudo Messina

Alfa, Blok e Fortitudo Messina insieme per le giovanili

Allenato da Davide Deodati e Claudio Cavalieri, Gabriel Bottari è un altro piccolo atleta fortitudino che compie un’importante esperienza in giro per l’Italia, come quelle dello scorso anno di Felice Crescenti e dell’intera Under 14 neroverde al torneo “Lido di Roma”. Nel “Memorial Ciccarelli 2024”, Gabriel si confronterà con importanti settori giovanili: tra gli altri, Mens Sana Siena, Fortitudo Bologna, Aquila Trento e Varese Basket School. Una grande opportunità di crescita, con la Fortitudo Messina che si conferma trampolino di lancio per i piccoli cestisti peloritani.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia