“Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve” è il nuovo emozionante viaggio musicale di Fiorella Mannoia attraverso i repertori e i brani più amati di Fossati e De André. Al tour si aggiungono cinque nuove date estive e vengono annunciati i primi concerti indoor che porteranno l’artista nei teatri in autunno.

Il 22 agosto Fiorella sarà in concerto a Messina, all’Arena Capo Peloro. L’evento è il primo live annunciato della rassegna Capo Peloro Summer Fest, che vedrà alcuni tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano esibirsi nella suggestiva location. Gli eventi saranno organizzati da Puntoeacapo S.R.L. in collaborazione con Il Botteghino e il Comune di Messina nell’ambito del progetto “Messina Città della Musica e degli Eventi 2025-2026”.
Alla tappa di Messina seguirà quella di Catania, già annunciata per il 23 agosto 2026 a Villa Bellini all’interno della rassegna Sotto Il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. Fiorella Mannoia ritornerà live in Sicilia anche per la stagione invernale nei teatri con due appuntamenti: il 9 novembre 2026 sarà a Palermo al Teatro Massimo, due giorni dopo il tour raggiungerà Ragusa per lo spettacolo che si terrà al Teatro Duemila. I biglietti per i live di “Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve” a Messina, Palermo e Ragusa sono disponibili su puntoeacapo.uno, Ticketone e circuiti di vendita abituali.





