Fino al 29 maggio “Gioca, vinci e vai in vacanza” con il Centro Commerciale

Centro Commerciale TremestieriLa locandina del concorso promosso dal Centro Commerciale Tremestieri

Sono tanti i clienti del Centro Commerciale Tremestieri che già in questi giorni si stanno aggiudicando i buoni acquisto del concorso “Gioca, Vinci e Vai in Vacanza”, che fino al 29 maggio mette in palio 700 premi fra i quali soggiorni weekend per due persone al Villaggio Resort Donnalucata. L’iniziativa si tiene per celebrare il 17° anniversario di attività del Centro, che, dopo due anni di pandemia torna a festeggiare il proprio compleanno. Vincere con “Gioca, Vinci e Vai in Vacanza” è molto facile.

Centro Commerciale Tremestieri

La locandina di “Gioca, vinci e vai in vacanza”

Basterà fare la spesa nei negozi che hanno aderito alla manifestazione, conservare gli scontrini e presentarli ogni venerdì, sabato e domenica dalle 10,00 alle 20,00 fino al 29 maggio nell’apposito desk sito al terzo piano, qui le hostess consegneranno al cliente una o più cartoline per giocare in all’entità della sua spesa. Il cliente appoggerà la o le cartoline al lettore ottico e saprà subito se si sarà aggiudicato uno dei fantastici buoni acquisto in palio.

I premi a vincita immediata sono:
390 buoni Acquisto della Galleria da 5,00 Euro
270 Buoni Acquisto della Galleria da 10,00 Euro
25 Buoni Acquisto  della Galleria da 25,00 Euro
9 Buoni Acquisto della Galleria da 50,00 Euro
6 Soggiorni Weekend per due persone c/o Villaggio Resort Donnalucata

Centro Commerciale Tremestieri

Gli esterni del Centro Commerciale Tremestieri

I buoni acquisto da 5,00 a 50,00 dovranno essere spesi dal lunedì al giovedì entro il 30 giugno 2022. “Festeggiare il nostro compleanno per noi è sempre molto importante – ha detto Domenico Rinaldi, Shopping Manager del Centro –. Non è una semplice celebrazione, ma è molto di più, è un momento speciale che vogliamo dedicare a tutti i visitatori. Il nostro concorso nasce proprio per questo, per premiare la fedeltà e direi anche l’affetto di tutti i clienti che ci scelgono per ogni loro acquisto”. 

Autori

+ posts