Fine settimana avaro di soddisfazioni per le squadre della Pallavolo Messina

Nel campionato di serie B1, il team di mister Ferrara viene sconfitto all’esrdio per 3-0 dalla quotata Virtus Potenza; in Coppa Sicilia i giallorossi allenati da Locandro cedono per 3-1 contro il CSI Milazzo.

Il fine settimana della Pallavolo Messina è stato avaro di soddisfazioni, sono arrivate infatti due sconfitte per le formazioni giallorosse. La squadra maggiore, impegnata nel campionato di serie B1, parte con una sconfitta per 3 set a 0 (25-22; 25-13; 25-19) in casa della Virtus Potenza, una delle squadre più quotate di questo torneo. Il valore degli avversari induce a cogliere comunque i lati positivi dell’esordio stagionale, dall’equilibrio che ha caratterizzato buona parte del match a quella che

La Pallavolo Messina sonfitta al PalaPergola di Potenza

La Pallavolo Messina sonfitta al PalaPergola di Potenza

tutt’oggi la società considera la vittoria più importante, acquisita già alla vigilia del campionato: partecipare ad un torneo prestigioso come la serie B1. La squadra di mister Ferrara, alla prima prova ufficiale sul campo, ha mostrato già una buona organizzazione di gioco, generando aspettative positive per il proseguo del campionato, nonostante il dato numerico.

Sabato pomeriggio la Palestra Juvara di Messina si è tinta di giallorosso. La squadra di mister Locandro ha disputato la seconda gara della Coppa Sicilia contro il CSI Milazzo, fermandosi sul 3 a 1 (21-25; 25-23; 25-27; 20-25). Debutto in maglia giallorossa per Francesco Gitto, ultimo arrivato in casa Pallavolo Messina. Dopo la “prima” di Villafranca, gli atleti peloritani mostrano netti miglioramenti in campo: si è ancora in fase di rodaggio, ma sembrerebbero esserci tutte le premesse per un radioso futuro. L’ultima gara del girone di Coppa Sicilia si giocherà a Barcellona contro la Morgan. Poi sarà campionato.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti