Fidelia Torrenova, coach Bartocci rassicura: “Vogliamo continuare a lottare”

TorrenovaTorrenova celebra il successo conquistato con Ruvo di Puglia

Nonostante la sconfitta nel weekend a Taranto, continua il buon momento della Cestistica Torrenovese, reduce da sette vittorie nelle ultime nove partite. La squadra del presidente Spirito, partita con l’ambizione della salvezza, è attualmente al quarto posto in classifica e non vuole di smettere di sorprendere.

Torrenova

Il tecnico di Torrenova Maurizio Bartocci

A testimonianza di ciò le parole di coach Maurizio Bartocci, che rilancia le ambizioni della sua squadra: «Ci è mancata la capacità di continuare e anche un po’ di umiltà. Abbiamo giocato con presunzione perdendo minuto dopo minuto quell’energia mentale che ci ha sempre contraddistinto. Abbiamo perso l’intensità che ci aveva portato avanti nel primo tempo e abbiamo perso quella capacità di giocare insieme messa in mostra nei primi 20 minuti. Questa sconfitta per noi pesa moltissimo: paradossalmente è la possibilità di giocare il terzo posto per rientrare tra le prime quattro e adesso siamo sicuramente coinvolti nella confusione delle squadre per i playoff. Devo sicuramente riconoscere il merito di Taranto per come ha giocato, anche in momenti di grande difficoltà e con i problemi di falli di Biagio Sergio hanno continuato a giocare, hanno trovato il ritmo giusto, hanno collaborato molto di più di noi ed è stata quindi una vittoria meritata. Adesso rimangono le ultime partite e saranno delle grandi battaglie». 

The following two tabs change content below.

Gabriele Ferruccio

Classe 1992, è un Giornalista Pubblicista dal 2020. Ha curato e gestito in passato diversi blog, oltre che l'Area Comunicazione di alcune società sportive.