Ferrigno a Tlp: “Servono 3-4 acquisti. Marin e Scapuzzi ci interessano”

Fabrizio Ferrigno, direttore sportivo del Messina, ai microfoni di TuttoLegaPro.com, ha fatto il punto sul mercato: “Servono tre-quattro giocatori per completare l’organico ed oggi ci saranno novità. Marin e Scapuzzi? Ci interessano. Tomi? Non verrà. I tanti nomi in circolazione? Abbiamo sondato un gran numero di calciatori, stiamo facendo un grosso lavoro. Domani, però, niente mercato. Sarò a Barletta a seguire il debutto della squadra, sapete che mi piace stare vicino a loro”.

Il direttore sportivo giallorosso Fabrizio Ferrigno a Pontedera per l'esordio in Coppa Italia (foto Matteo Papini-Paolo Furrer)

Il direttore sportivo giallorosso Fabrizio Ferrigno a Pontedera per l’esordio in Coppa Italia (foto Matteo Papini-Paolo Furrer)

Il nome dello juventino Vlad Marin, un esterno sinistro classe 1995, nato in Romania, è stato affiancato nelle ultime ore al Messina (clicca qui per l’approfondimento). L’ex varesino Luca Scapuzzi, 23enne seconda punta, sulla quale nelle ultime ore si sarebbe però fiondata anche il Como, è emerso già qualche giorno fa (clicca qui per la scheda dell’ex Manchester City). La trattativa con Tomi, che però non sembra destinata ad andare a buon fine, era stata anticipata proprio da MessinaSportiva (clicca qui per ulteriori dettagli).

Commenta su Facebook

commenti