Fc Messina, scatta l’attività del vivaio nel rinnovato “Nicola Bonanno”

"Nicola Bonanno"I rinnovati interni del "Nicola Bonanno" dell'Annunziata

Il Fc Messina ha comunicato che da lunedì 19 agosto avranno inizio le attività del settore giovanile. Dalle ore 16, presso il “Nicola Bonanno” dell’Annunziata, le formazioni Under 19, Under 17 e Under 15 inaugureranno la stagione, alla presenza del responsabile del vivaio giallorosso Angelo Alessandro e dei tecnici designati Lillo Tracuzzi, Carmelo Mancuso e Luca Mancuso e dei rispettivi staff.

Nel frattempo la struttura scelta dal Fc Messina come casa del proprio settore giovanile è stata rinnovata sia dal punto di vista strutturale, attraverso la bonifica e il restyling dei locali interni, che da quello del terreno di gioco, quotidianamente trattato e curato.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia