Fc Messina, inizia con un successo l’Under 17. Sconfitta a Patti l’Under 15

Under 17 FC MessinaLa formazione Under 17 del Fc Messina

Secondo week end di campionato per le formazioni giovanili del Fc Messina. Le compagini peloritane hanno affrontato una settimana impegnativa, tra allenamenti ed amichevoli, utile anche per analizzare le prime uscite ufficiali della nuova stagione.

Under 17 – Gli Allievi sono partiti col piede giusto, grazie al successo in trasferta contro la Nuova Rinascita Patti, un 1-3 confezionato dalle firme di Farruggio e Cucinotta ad inizio gara e dal timbro finale di Parisi. La settimana è stata scossa dai due punti di penalizzazione inflitti alla formazione di Carmelo Mancuso per fatti risalenti alla stagione precedente, quando l’allora Città di Messina schierò da squalificato Michele Gennaro per più di una partita.

Under 15

La formazione Under 15 del Fc Messina

Motivazioni ulteriori in vista della partita di Giammoro contro i Giovani Leoni, con calcio d’inizio domenica alle ore 10. Gli etnei hanno aperto il proprio torneo con una sconfitta tra le mura amiche per 2-4 contro la Free Time Club, nonostante la doppietta di Marotta. Arbitrerà la partita il signor Giovanni Venuto di Messina.

Under 15 – Al “Gepy Faranda” i padroni di casa della Nuova Rinascita Patti hanno superato per 1-0 il Fc Messina allenato da Gianluca Mancuso. I giovani giallorossi, già sconfitti all’esordio dalla Gi.Fra Milazzo per 2-0, avevano offerto buone indicazioni in settimana nell’allenamento condiviso con la Giovanile Calcio Messina, squadra tra le più attrezzate del girone C. Gli azzurrini hanno riscattato il 3-0 della scorsa settimana, sul campo della Jonia Calcio Riposto. I peloritani sono apparsi comunque propositivi e mai domi al cospetto di un ottimo avversario.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva