La F.P. Sport Messina ospita l’Aretusa Siracusa al PalaRitiro

La Formazione dell'FP Sport Messina

Torna in campo, dopo la sosta forzata la F.P. Sport Messina. La formazione allenata da Francesco Paladina ospita l’Aretusa Siracusa al PalaRitiro. I messinesi  vorranno tornare al successo, che manca dalla terza giornata, quando Cavalieri e compagni espugnarono il campo del Green Basket Palermo. Da quella gara tre sconfitte di fila, contro le squadre più forti del torneo: Cosenza, Costa D’Orlando e Vis Reggio.

Cavalieri imposta l'azione della FP

Cavalieri imposta l’azione della FP

Sarà dunque una F.P. Sport agguerrita, quella che affronterà il team aretuseo, reduce dalla sconfitta casalinga con l’Acireale. Archiviata la prova opaca contro gli acesi, la squadra di Bordieri cerca punti e certezze nell’infuocato parquet di Messina, in una partita che presenta molte insidie. E’ stata una settimana difficile in casa Kama Italia Aretusa. Del roster siracusano non faranno parte capitan Agosta e Bellofiore. Il primo indisponibile per impegni professionali, mentre il secondo per quelli universitari. Al suo posto coach Bordieri ha convocato Garozzo.

Gigi Bordieri

Gigi Bordieri

“Dobbiamo lasciarci alle spalle la brutta prova con Acireale – spiega il tecnico della Kama Italia Aretusa – è stata una settimana impegnativa, sotto molti punti di vista, ma nello stesso tempo siamo convinti che, come ha affermato il nostro presidente, non siamo quelli ammirati nell’ultima gara di campionato. Domani sarà dura, in un campo difficile per le condizioni ambientali, e anche perché avremo qualche assenza pesante. Tuttavia sono fiducioso e mi aspetto un pronto riscatto”.

Palla a due alle ore 18,30 dirigeranno il match Angela Rita Castiglione di Palermo e Marco Paolo Perrone di Mazara del Vallo.

Commenta su Facebook

commenti