Entusiasmo e partecipazione alla 3° festa minibasket “Enrico Vinci’s Day”

Festa Enrico Vincis Day

Grande partecipazione per la terza edizione della festa minibasket Enrico Vinci, organizzata al PalaNebiolo dalle società P.C.R. e Cus Unime. Circa 150 bambini provenienti dai centri Alias Basket Barcellona, Basket School Messina, Cus Unime, Il Nuovo Avvenire Spadafora, P.C.R. Messina, Svincolatini Milazzo e San Gabriele Messina si sono cimentati in mini partite nei tre campi allestiti all’interno del Palanebiolo, struttura ormai pienamente riconsegnata alla città al centro di un un pomeriggio di sport e condivisione di sani valori.

Si è assistito ad un successo in campo e sugli spalti. E quando i protagonisti sul rettangolo di gioco sono i più piccoli la vittoria è di tutti. Si è infatti chiusa con numeri incoraggianti la 3° Festa del minibasket in onore del prof. Enrico Vinci.
Il primo dato rilevante che conferma l’ottima riuscita dell’evento è la collaborazione che si è stretta tra tutti i centri Minibasket di Messina e provincia che ha permesso di portare nell’impianto dell’Annunziata ben oltre 100 bambini festanti e renderli protagonisti sul parquet.

Festa Enrico Vinci s Day

La festa dedicata ai piccoli cestisti ha registrato la partecipazione di tutte le categorie del minibasket maschili e femminili dagli Esordienti ai Pulcini.

L’appuntamento è già rivolto alla edizione del 2018 perchè con questi numeri di spessore l’organizzazione è pronta a regalare nuove sorprese.

Autori

+ posts