Entra nel vivo il “3° Memorial Turiddu Fazzio”

La seconda tornata di partite del “3° Memorial Turiddu Fazzio” ha rispettato le attese nella palestra di Montepiselli, dove un crescente numero di spettatori, composto in gran parte da genitori e parenti dei baby calciatori, sta seguendo la manifestazione di calcio giovanile organizzata dall’AICS Messina, riservata alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”.

Fase di gioco partita Lauretana-Messina Boys

Nei vari gironi, molte squadre hanno bissato i successi ottenuti nelle gare d’esordio, mentre altre si sono assicurate i primi punti. Nel torneo dei Primi Calci, convincenti vittorie per Messina Boys e Barcelona A, che si sono imposti, entrambi per 5-1, rispettivamente contro Camarello e Robur Letojanni. I ragazzi dell’Aga Messina hanno avuto ragione dei coetanei del Messina Soccer School, così come quelli del Barcellona B sul Messina Sud.

Tra i Pulcini, nette affermazioni per le due formazioni dell’Aga Messina. Bene pure l’Assomotoria opposta alla Siac. Il Camarello caro a Gino Cappello ha piegato di misura la coriacea resistenza dell’orgoglioso Bellinzona, mentre è terminato in parità il tirato match Pgs Luce-Messina Boys. Avvincenti e dall’esito incerto fino al triplice fischio sono stati i due incontri Esordienti; il derby Camarello-Camaro è finito a reti inviolate, il Messina Boys si è assicurato, invece, l’intera posta in palio ai danni della Lauretana nella sfida più spettacolare della settimana.

La squadra “Pulcini” del Camarello

Con il terzo turno si delineeranno ulteriormente le classifiche e diverse compagini ipotecheranno l’ambita qualificazione ai confronti ad eliminazione diretta. Le finali del “3° Memorial Turiddu Fazzio” sono in programma, infine, il 21 marzo.

RISULTATI: Primi Calci: Messina Boys-Camarello 5-1; Barcelona A-Robur Letojanni 5-1; Messina Soccer School-Aga Messina 1-4; Barcelona B-Messina Sud 3-0. Pulcini: Pgs Luce-Messina Boys 0-0; Assomotoria-Siac 3-0; Messina Sud-Aga Messina B 1-7; Aga Messina C-Lauretana 11-0; Camarello-Bellinzona 2-1. Esordienti: Camarello-Camaro 0-0; Messina Boys-Lauretana 3-2.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti