Enrico Mobilia ancora a Milazzo, nel nuovo club nato con la Peppino Cocuzza

Minibasket MilazzoEnrico Mobilia in cabina di regia

Continuano le conferme in casa Cocuzza/Basket Milazzo: è stata ufficializzata la guardia mamertina Enrico Mobilia. Dopo le parentesi con la Viola Basket e con l’Orlandina (collezionando anche una serie di convocazioni in serie A), Enrico continua da anni a recitare da protagonista a cavallo tra la C Gold e la C Silver.

Cocuzza Milazzo

Enrico Mobilia ancora a Milazzo, nel nuovo club nato in sinergia con Cocuzza

La sua esperienza pluriennale in queste serie lo ha consacrato come giocatore perseverante, di gran sacrificio e soprattutto un punto di riferimento per i compagni più giovani. Poco dopo la firma, Mobilia ha sottolineato il suo entusiasmo nello sposare il progetto del Cocuzza/Basket Milazzo, e ha evidenziato come sia un piacere iniziare i lavori con i coach e i compagni. Una nuova sfida attende Enrico, che con grande dedizione e passione per la pallacanestro, ha risposto sempre “presente” davanti ad ogni sfida.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia