Emis Killa e gli Eiffel 65 a Messina il 4 agosto, per la chiusura dell’Olimparty

Olimparty MessinaEmis Killa (fonte www.hiphoprec.com) ed Eiffel 65 (fonte www.tenax.org)

Per la chiusura della VII edizione dell’Olimparty Messina, la Convention di Sport e Musica da spiaggia, si preannuncia un programma molto ricco che, dall’1 al 4 agosto, invaderà il Lido Spiaggia d’Oro di Mortelle.

Olimparty Messina

La locandina del clouser party

Un programma sempre affascinante e per tutti i gusti quello allestito dalla Mediterranea Eventi che, oltre all’ampio spazio dedicato allo sport con ben 20 discipline e dimostrazioni di arti marziali e fitness, ha incrementato anche l’offerta serale.

Venerdì 3 agosto salirà sul palco il duo comico dei “PanPers”, mentre sabato 4 è previsto un doppio appuntamento con due artisti di primo livello: ad aprire le danze sarà il rapper messinese Domenico Lembo, in arte “Bisha”, che canterà la sigla della manifestazione.

Seguirà il rapper lombardo Emis Killa, sulla scena musicale nazionale da oltre dieci anni, mentre, in conclusione, toccherà agli Eiffel 65, storico gruppo dance composto dal musicista Maurizio Lobina e dal cantante Gianfranco Randone che, dal 1998, ha regalato un successo dietro l’altro accompagnando tutte le serate italiane. Intanto, sono sempre aperte le iscrizioni e la Mediterranea Eventi ha previsto un’altra “SuperPromo” che, disponibile fino al 15 luglio, comprende, a un prezzo speciale, l’ingresso alla manifestazione (tre giornate di sport, color party e spritz party, il closure party con doppio evento musicale e uno teatrale), l’iscrizione allo sport prescelto, il tesseramento all’associazione, l’assicurazione e il kit gara.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti