Elettrosud Brolo alla ricerca di una “svolta” ad Ortona

Time Out dell'Elettrosud Brolo con Jorge Cannestracci

Lunga trasferta in Abruzzo per l’Elettrosud Volley Brolo ancora a caccia del primo successo stagionale. La squadra del presidente Salvo Messina per il quinto turno della Serie A2 Maschile sarà di scena sul campo della Sieco Service Ortona.

Time Out dell'Elettrosud Brolo

Time Out dell’Elettrosud Brolo

Match difficile per Visentin e compagni che sono alla ricerca della “svolta” della stagionale dopo i quattro k.o. patiti – tutti per tre set a zero – e che devono alimentare una classifica evidentemente deficitaria rispetto ai propositi di inizio stagione.

Anche Ortona insegue un parziale “riscatto” dopo due sconfitte consecutive per la compagine di mister Nunzio Lanci, l’ultima in quel di Avellino contro una delle squadre più attrezzate per la lotta al salto di categoria.

In quest’ultima settimana il tecnico dei brolesi Jorge Cannestracci ha lavorato molto anche sul morale del gruppo, evidenziando i progressi mostrati nel corso dei primi due – tiratissimi – set della sfida di Potenza Picena e su alcune situazioni tattiche. Per la direzione di gara sono stati designati gli arbitri Giampiero Perri e Frederick Moratti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia