E’ online il nuovo sito dell’Asd Polisportiva Messina

Sito POLISPORTIVA MESSINA1

La nuova home page

E’ online il nuovo sito dell’ASD Polisportiva Messina. Basta digitare l’indirizzo www.polisportivamessina.it per visitare il portale dello storico sodalizio messinese fondato nel lontano 1946, appurare le novità sia grafiche che di contenuti e, soprattutto, entrare, in modo immediato, nella “famiglia” della Polisportiva Messina. Il sito, curato dal webmaster Giuseppe Murabito, è ora in versione responsive, ovvero adatta automaticamente il layout delle pagine in base all’ambiente nel quale viene utilizzato (pc su desktop con diverse risoluzioni, tablet e smartphone), consentendo, così, una visualizzazione ottimale e riducendo al minimo all’utente la necessità di ridimensionamento e scorrimento, in particolare quello orizzontale.

Il design minimale rende, quindi, più rapida la fruizione e offre maggiore risalto alle notizie. Sono state apportate, inoltre, importanti modifiche alle gallerie per foto e video. Per migliorare la consultazione si è pensato, infatti, di rimodulare le sezioni. In home page è adesso possibile tenere traccia dei più recenti contenuti pubblicati. E’ stata aggiunta, infine, la preziosa opportunità di fare ricerche per parole chiave tramite l’uso di tag. Polisportivamessina.it vuole essere un moderno strumento tecnologico, al passo con i tempi, atto ad informare su manifestazioni, iniziative, attività della piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia, risultati agonistici e, soprattutto, intende raccontare le emozioni vissute dagli atleti ed aggiornare tutti i lettori su ciò che riguarda: atletica leggera, pallanuoto, nuoto e canoa. A questo punto per saperne di più non bisogna fare altro che scrivere subito www.polisportivamessina.it.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia