Due Torri, 4-1 nel test con la Rappresentativa Regionale Siciliana Juniores

Provenzano dalla distanza manda alto sulla traversa

È terminato con il risultato di 4-1 il match amichevole disputato allo Stadio Comunale “Enzo Vasi” di Piraino tra il Due Torri e la Rappresentativa Regionale Siciliana Juniores del Commissario Tecnico Mario Tamà, di scena sul manto erboso sintetico nebroideo in vista del prestigioso “Trofeo delle Regioni” che prenderà il via il 31 maggio in Lombardia. Ottima sgambatura per gli uomini del mister Antonio Venuto che si sono imposti sugli avversari al termine di una buona gara in vista del match di domenica contro l’Hinterreggio. Per il Due Torri a segno il centrocampista Girolamo Provenzano, la punta Marco Lima, l’esterno destro Francesco Pitarresi ed il bomber Marco Puntoriere dal dischetto.

Acquaviva anticipa Saani

Acquaviva anticipa Saani

Il tecnico biancorosso ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, eccezion fatta per il giovane difensore Stefano Acquaviva, uscito domenica scorsa contro il Rende a causa di un infortunio, per il lungodegente centrocampista Mirko Giacobbe e per l’indisponibile Alessandro Briatore. Non impiegato neanche il giovanissimo centrocampista Giuseppe Duro. In campo il terzo portiere Lidio Hoxhaj. Prosegue, intanto, la preparazione della “truppa” pirainese in vista del match di domenica prossima contro l’Hinterreggio, ultimo atto di questo avvincente torneo di Serie D. Venerdì è in programma una sessione pomeridiana di allenamento per il Due Torri, sabato mattina la consueta rifinitura.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza