Doppio pivot per l’Orsa Barcellona: arrivano Bernath e Oterson

Matej BernathMatej Bernath

Matej Bernath è il nuovo Pivot dell’Orsa Barcellona. Classe 1992, nazionalità Ceca, 203 cm, lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie C Silver della Puglia, indossando la maglia di Molfetta. Bernath è stato scelto da Coach Beto Manzo per la sua fisicità e per la sua intelligenza tattica. A Bernath è stato rivolto il benvenuto nella grande famiglia Orsa Basket. La società ha ringraziato l’agente Andrea Capasso per la buona riuscita della trattativa.

Reinis Oterson

Reinis Oterson

Mercato in entrata che non finisce qui. Reinis Oterson, Pivot classe 2000 nazionalità Lettone 200 cm, arriva da Isernia con il compito di non far rimpiangere il suo connazionale Rolands Opalevs.
A Reinis il benvenuto nella grande famiglia Orsa Basket mentre il ringraziamento al suo agente Mino Salamino per la buon riuscita della trattativa.
Nel corso della giornata dovrebbe arrivare anche la firma del quarto lungo dell’Orsa a completare un reparto che si presenta con tutte le carte in regola per affrontare al meglio il prossimo campionato.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia