Dopo un anno la schiacciatrice Alessandra Marino torna all’Amando Santa Teresa

Alessandra MarinoLa schiacciatrice dell'Akademia Sant'Anna Alessandra Marino

Alessandra Marino sarà nuovamente una schiacciatrice della Farmacia Schultze. Un altro colpo per l’Amando Volley Santa Teresa che, tassello dopo tassello, sta completando il mosaico che affronterà il prossimo campionato di serie B1. Grande il lavoro fatto in questa fase dal direttore sportivo Alessandro Prestipino che ha lavorato fianco a fianco con il presidente Andrea Lama per mettere in piedi un roster competitivo.

Alessandra Marino

Alessandra Marino torna a Santa Teresa dopo un anno a Messina

Alessandra è soddisfatta: “Inutile dire quanto sia contenta di tornare a giocare per questa cittadina che per me ormai è un pezzo di cuore. Ritroverò le compagne che già conosco e so che affronteremo questo campionato con tutta la grinta possibile aiutate dai nostri fantastici Eagles. Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura tutti insieme, nel frattempo però mi godo un po’ di vacanze per ricaricare le batterie”.

Alessandra Marino di origini catanesi è cresciuta nel Team Volley. Ha affrontato nel 2015/16 il primo campionato di serie B2 con la Pallavolo Sicilia, per poi passare l’anno successivo nelle fila del Planet Pedara, ottenendo la promozione in B1. Nei campionati 18/19 e 19/20 è stata protagonista con la maglia dell’Amando Santa Teresa ottenendo una promozione in B1, per poi approdare lo scorso campionato all’Akademia Sant’Anna. Un ritorno a casa, che la vedrà protagonista per il campionato 21/22 con la maglia azzurra dell’Amando Volley. In panchina ritroverà Jimenez, allenatore di grande esperienza, e le compagne con le quali ha condiviso tante gioie nei campionati precedenti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva