Dopo la sosta l’Amatori Messina affronta il Paganica fanalino di coda

Amatori Rugby MessinaAmatori Rugby Messina

Riprende domenica 6 Marzo il Campionato di serie B, con l’Amatori Messina impegnata in casa contro il Paganica. La squadra peloritana nella settimana di pausa del torneo ha valutato bene tutti gli errori fatti nelle partite precedenti, lavorando molto bene durante gli allenamenti.

Daniel Insaurralde

L’allenatore dell’Amatori Messina Daniel Insaurralde (foto Annamaria Arena)

“I ragazzi hanno tanta voglia di vincere – assicura il coach Insaurralde e si stanno impegnando molto. Il Paganica, nonostante si trovi all’ultimo posto in classifica, non va sottovalutato poiché è una di quelle squadre che fino ad oggi ha svolto un buon percorso. Conosco peraltro il loro spirito rugbistico. Sono stato infatti un loro ex giocatore nella stagione 1992-1993″.

Fischio d’inizio programmato alle 14.30 al campo da Rugby di Sperone. Arbitrerà la sfida Carmelo Censabella. Questa l’attuale classifica della Poule 2: Civitavecchia R. Centumcellae 9 punti, Amatori Catania 8, Ottopagine Rugby Benevento 7, Amatori Rugby Messina 3, Colleferro Rugby 1, Polisportiva Paganica R. ADS 0.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza