17.4 C
Messina

Domenico Franco nella Top 11 di Serie C: “I momenti bui non mi hanno fermato”

Tre ex protagonisti del Messina premiati a “Il Gran Galà Calcio del Calcio Italiano”, riservato ai migliori atleti della scorsa stagione sportiva, che si è svolto lunedì a Villa Egidio in località Borgo Grappa, in provincia di Latina. Domenico Franco è stato inserito nella Top 11 del girone C come centrocampista centrale per il campionato 2023/2024, disputato da pilastro della squadra allenata da Giacomo Modica, venendo insignito del riconoscimento.

Franco e Patierno
Domenico Franco e l’avellinese Cosimo Patierno

“Ai momenti bui che non mi hanno mai fermato” il pensiero postato su Instagram dal giocatore ora in forza al Picerno, che ha pubblicato anche una foto insieme all’attaccante dell’Avellino Cosimo Patierno. Di seguito sono fioccate le dediche per Franco degli ex compagni in giallorosso. Da Emmausso (“Facile”), a Zunno (“Sei forte amico amico mio”), il quale ha ricevuto il premio per il miglior gol del girone C grazie alla spettacolare rovesciata di Messina-Picerno 2-2, passando per i cuoricini postati da Ragusa, l’emoticon del fuoco di Dumbravanu e il “Mimmo Pelota” scritto da Giunta e Rosafio.

Nella manifestazione in terra pontina premio alla carriera assegnato al portiere Ermanno Fumagalli. “Questo grande premio lo voglio condividere anche con tutti i ragazzi della EF1 Academy” ha postato l’ex estremo difensore del Messina, che a 42 anni ha chiuso un’infinita carriera dopo le due stagioni vissute in giallorosso, facendo riferimento alla sua nuova Academy per giovani portieri.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO