Domenica mezzogiorno di fuoco per la Betaland contro la lanciatissima Fiat Torino

Betaland Capo d'OrlandoBetaland-Fiat Torino

Dopo lo storico esordio stagionale in casa nella Basketball Champions League giocato contro il Paok Salonicco – una formazione che ha scritto pagine di storia del Basket europeo – e dopo avere sfiorato l’impresa di una vittoria leggendaria contro i greci, la Betaland Capo d’Orlando torna in campo al PalaSikeliArchivi contro la Fiat Torino.

Domenica 29 ottobre alle ore 12 andrà in scena la quinta giornata del campionato di Lega Basket serie A Poste MobileI paladini affronteranno la formazione torinese che attualmente occupa il sesto posto in classifica con sei punti ed è reduce dalla vittoria casalinga contro Pesaro oltre ad essere imbattuta in EuroCup.

Un match in cui il sostegno del pubblico paladino sarà come sempre l’arma in più, saranno presenti i ragazzi con i loro accompagnatori di “Welcome to Capo”. Sono tifosi della Betaland Capo d’Orlando provenienti da varie città della Sicilia che saranno presenti a Capo d’Orlando per ammirare lo spettacolo della serie A ed incitare i ragazzi biancoazzurri per mettere in cascina la prima vittoria casalinga della stagione.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti