Domenica mezzogiorno di fuoco per la Betaland contro la lanciatissima Fiat Torino

Betaland Capo d'OrlandoBetaland-Fiat Torino

Dopo lo storico esordio stagionale in casa nella Basketball Champions League giocato contro il Paok Salonicco – una formazione che ha scritto pagine di storia del Basket europeo – e dopo avere sfiorato l’impresa di una vittoria leggendaria contro i greci, la Betaland Capo d’Orlando torna in campo al PalaSikeliArchivi contro la Fiat Torino.

Domenica 29 ottobre alle ore 12 andrà in scena la quinta giornata del campionato di Lega Basket serie A Poste MobileI paladini affronteranno la formazione torinese che attualmente occupa il sesto posto in classifica con sei punti ed è reduce dalla vittoria casalinga contro Pesaro oltre ad essere imbattuta in EuroCup.

Un match in cui il sostegno del pubblico paladino sarà come sempre l’arma in più, saranno presenti i ragazzi con i loro accompagnatori di “Welcome to Capo”. Sono tifosi della Betaland Capo d’Orlando provenienti da varie città della Sicilia che saranno presenti a Capo d’Orlando per ammirare lo spettacolo della serie A ed incitare i ragazzi biancoazzurri per mettere in cascina la prima vittoria casalinga della stagione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia