Domenica la consegna del Premio Licordari al Centro Commerciale Tremestieri

Continuano le iniziative del Centro Commerciale Tremestieri per il suo 14^ anniversario. Dal 20 al 24 maggio si svolgerà l’operazione a premi “Più Buoni Che Mai”.

Per vincere basterà spendere almeno 30 euro in uno dei negozi aderenti all’iniziativa. Ad ogni spesa di quest’importo (e superiori) verrà consegnato al cliente un buono da 5 euro per acquisti da effettuare il prossimo giugno sempre nelle aziende partecipanti.

Mino Licordari

Presentato al “Celeste” il torneo intitolato alla memoria di Mino Licordari

Il buono potrà essere ritirato al desk collocato al terzo piano del Centro nei giorni del concorso dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 18,30. Il regolamento completo di “Più Buoni Che Mai” si trova nella pagina FB del Centro Commerciale Tremestieri.

Per celebrare l’anniversario, la direzione ha già previsto per le prossime settimane la presenza di due personaggi amatissimi dai bambini: da Rai Yo Yo arriveranno Bing e Laura dell’Albero Azzurro.

Si comincia domenica 19 alle 17,30 con Bing. Il mitico coniglietto ha fatto breccia nei cuori dei più piccoli che vivono le sue azioni quotidiane attraverso lo schermo come fossero quelle di un compagno di giochi. Con le sue clip animate trasmesse da Rai Yo Yo, Bing impara a conoscere il mondo che lo circonda e ad interagire con esso e di conseguenza, anche i suoi piccoli spettatori acquisiscono divertenti pillole educative attraverso il gioco.

Nel corso dell’evento, condotto da Marika Micalizzi, si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio Licordari intitolato all’indimenticato giornalista Mino Licordari che come di consueto sarà consegnato ad una personalità cittadina che nel corso della sua attività ha portato in alto il nome della città.

Domenica 26 maggio, sempre per i più piccoli, toccherà invece a Laura. La nota conduttrice dell’albero azzurro, intratterrà il pubblico con un grande pomeriggio di spettacolo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia