Domenica 10 gennaio inizia la stagione 2016 indoor del Cus Unime

Cus Unime

Si parte domenica 10 gennaio, al Pala San Filippo, con il concentramento di andata del Torneo di Hockey Indoor 2016. Cinque le formazioni che si contenderanno il titolo regionale: CUS Unime, HCU Catania, Barcellona, Master Sicilia e Polisportiva Universitaria Messina. Chi vincerà accederà alla final eight dell’indoor league, in programma a Pisa nella seconda settimana di febbraio.
Il torneo open vedrà le cinque formazioni affrontarsi in due concentramenti con gare di sola andata. Si parte questa domenica con ben sei gare in programma; la gara di cartello è la stracittadina tra CUS Unime e Polisportiva Universitaria Messina. Seconda giornata di gare prevista per domenica 17 al PalaCUS Angelo Arcidiacono di Catania, con l’appendice della finalissima tra le prime due della classifica generale, che si contenderanno la vittoria finale.
Per la giovane formazione cussina, allenata da Giacomo Spignolo, si tratta di test importanti che le permetteranno di misurarsi con formazioni costruite addirittura per ben figurare nelle finali nazionali.
“Avrò un gruppo abbastanza giovane – dichiara il Tecnico – molti gli esordienti nell’indoor; sono certo che, comunque, i ragazzi si dimostreranno all’altezza, anche perché si tratta di un gruppo motivatissimo a far bene”.
Questo il roster cussino: Marco De Domenico, Antonio Colombo, Alberto La Torre, Ciccio Curreli, Alberto Rinaldi, Federico Cardella, Francesco D’Andrea, Micky Spano, Manuel Mirisola, Emanuele De Gregorio, Daniele Romano, Federico Ficarra.

Giacomo Spignolo (Cus Unime)

Giacomo Spignolo (Cus Unime)

Programma gare prima giornata:
⁃ Ore 9:00 – Master Sicilia vs Barcellona
⁃ Ore 9:50 – CUS Unime vs Pol. Universitaria Messina
⁃ Ore 10.40 – HCU Catania vs Master Sicilia
⁃ Ore 11.30 – Pol. Univ. Messina vs Barcellona
⁃ Ore 12.20 – CUS Unime vs HCU Catania
⁃ Ore 13.10 – Pol. Univ. Messina vs HCU Catania

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti