Difficili impegni per Igea Virtus e Milazzo contro Taormia e Scordia

Pubblico da record per un match di Eccellenza

Impegni difficili, banchi di prova probanti per Igea Virtus e Milazzo, chiamate a riscattare i passi falsi delle ultime giornate di campionato. I giallorossi sono chiamati a cancellare la sconfitta di Trecastagni contro il Giarre e il deludente pareggio casalingo contro il Viagrande. Avversario di turno sarà il Taormina che attualmente occupa il penultimo posto con soli 3 punticini all’attivo. Per i barcellonesi sarà una gara tutt’altro che facile. Ancora privi del bomber Filippo Crinò, dovranno vincere la resistenza di una formazione che giocherà con il coltello tra i denti per muovere la sua classifica deficitaria. L’incontro sarà diretto dal signor Marino Rinaldi di Messina che sarà coadiuvato dai signori Andrea Tiralongo di Siracusa e Cristina Anastasi di Catania.

Il Milazzo ospita invece una della quattro capolista. Contro lo Scordia, i mamertini (che hanno fin qui collezionato un bottino di 11 punti) sperano di poter operare l’aggancio a quota 14. Rinfrancati dalla buona prestazione in Coppa Italia contro la Castelbuonese, che è valsa la qualificazione al turno successivo, i rossoblù hanno ritrovato anche il prezioso Rino Frisenda. La gara si preannuncia certamente dura e ricca di spunti tecnici. Arbitrerà l’incontro il signor Fabiano Simone di Bologna che sarà assistito dai signori Gabriele Guarnotta e Marco Campanella, entrambi di Agrigento.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia