I designatori provinciali arbitrali si sono riuniti a Capo d’Orlando

Raduno designatori Fip Sicilia

Definire le linee guida sulle designazioni dell’anno sportivo appena iniziato ed elevare lo standard di efficienza ed operatività di ciascun ufficio periferico delle designazioni. Questi alcuni degli argomenti trattati dai designatori provinciali arbitri riuniti domenica 13 novembre a Capo d’Orlando.

Erano presenti, oltre al designatore regionale Simone Barone, Patrizia Giuliano (designatrice regionale UDC), Antonino Gennaro (designatore della provincia di Messina), Giuseppe Russo (designatore della provincia di Trapani), Emanuele Calandra (designatore della provincia di Palermo), Vincenzo Venga (designatore della provincia di Ragusa), Alvin Perrone (designatore provincia di Catania), Antonio Giordano (designatore provincia di Caltanissetta) ed Ernesto Lo Presti (designatore provincia di Agrigento). Assenti giustificati Manuel Attard (designatore della provincia di Siracusa) per impegni Cia, Luca Paternicò (designatore provincia di Enna) per impegni Cia e Andrea Castorina (designatore provincia di Catania) per impegni familiari.

Il confronto è stato utile per approfondire diversi punti, tra i quali: l’utilizzo degli arbitri e miniarbitri, il manuale di designazioni, la connessione con l’Ufficio Tecnico, le modalità organizzative e gli approfondimenti sulle circolari CIA inerenti le designazioni.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com