Debutto amaro per il Cus Unime in campionato. Nizza si impone in quattro set

Cus UNime

Il CUS Unime stecca l’esordio nel campionato di serie C di pallavolo femminile e torna dall’insidiosa trasferta di Nizza con una sconfitta per 3-1 (25-19, 19-25, 25-13, 25-15 i parziali dei set) contro le padrone di casa dell’OT Services. Partono con il piglio giusto le cussine che per i primi due set riescono a giocarsela alla pari contro le quotate giocatrici di casa mostrando una buona pallavolo e rimanendo sempre concentrate.

Cus Unime

Il Cus Unime si prepara al ritorno in campo

Dopo aver ceduto il primo parziale di gioco con l’onore delle armi (25-19), le gialloblu rialzano prontamente la testa e si aggiudicano il secondo set (19-25). All’inizio del terzo, dopo un blackout dell’impianto elettrico, si spegne la luce anche per Agnosto e compagne che non riescono a controbattere a dovere agli attacchi casalinghi e permettono all’OT Services poco alla volta di costruire il proprio vantaggio sino al 3-1 finale.

Per il CUS Unime è il momento di lasciarsi la sconfitta alle spalle e di ripartire dall’ottima prova dei primi due set. L’obiettivo è quello di trovare la prima vittoria stagionale già dal prossimo incontro, in programma sabato 3 novembre tra le mura amiche del PalaNebiolo (ore 19) con la Messana Tremonti, vincitrice 3 a 2 sull’Asd Volley 96 nel match d’esordio casalingo.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia