Dama si scalda per il derby: “Voglio dare una gioia ai miei amici ultras”

Giuseppe Dama del Milazzo

E’ tornato a dare una mano al suo Milazzo, lui che ha il cuore e il sangue rossoblù. Il magic moment della squadra mamertina e quello di Giuseppe Dama vanno ormai di pari passo, con l’ex bomber del Sambiase che timbra regolarmente il cartellino da tre giornate, nelle quali la formazione di Alacqua ha collezionato 9 punti, facendo bottino pieno.

L'atmosfera sul finire del match

L’atmosfera sul finire del match d’andata

Adesso per Dama si è entrati nella settimana della “passione”, quella che porta dritta al derby contro l’Igea Virtus a cui il Milazzo si presenta con il morale a mille: “Sapevamo bene di avere un calendario difficile, ma abbiamo incamerato questi 9 punti che hanno sicuramente reso più bella la nostra classifica e ci accingiamo a vivere il derby con il morale a mille. Sappiamo bene che saremo davanti ad una squadra molto forte, ma noi stiamo bene e non vogliamo uscire dal D’Alcontres a mani vuote”.

La continuità è stata la pecca del Milazzo per tutto il girone d’andata, ma adesso i risultati positivi si susseguono e sembra proprio che questo derby arrivi nel momento migliore: “Il derby è un terno al lotto, non c’è una squadra favorita al 100%. Noi vogliamo i punti necessari per raggiungere la salvezza il prima possibile ed ottenere un risultato positivo sarebbe veramente il massimo. Loro sono molto ben organizzati, sono meritatamente primi e il successo di Palazzolo lo conferma. Hanno fior di giocatori e un grande allenatore che io ho avuto a Capo D’Orlando, quindi le loro potenzialità sono abbastanza note”.

Ultimi assalti nella metà campo dell'Igea

Un assalto nella metà campo dell’Igea

Tornato nella sua Milazzo dopo l’esperienza a Molfetta, Dama sta trascinando i rossoblù a suon di gol decisivi: “Sto facendo bene grazie alla squadra, i ragazzi mi hanno accolto molto bene e il mister mi ha messo a mio agio. Sono tornato a casa mia, ora sogno di regalare una gioia ai miei amici ultras”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com