Dal 28 al 31 maggio via al Torneo Internazionale Etna Sud. In campo gli Allievi di ACR e Città di Messina

Torneo Etna Sud

Dal 28 al 31 maggio la formazione Allievi regionali del Città di Messina allenata dal tecnico Nello Basile sarà impegnata nel torneo Etna Sud. Alla competizione parteciperanno società professionistiche ed estere, una vetrina importante per la società Ssd Città di Messina che da sempre opera nel mondo del calcio con l’intento di valorizzare i giovani.
Gli Allievi Regionali si apprestano a partecipare al torneo internazionale che si svolgerà in provincia di Catania, esattamente nei rettangoli di gioco di Belpasso, Ragalna, Pedara, Trecastagni e Mascalucia. I ragazzi di Nello Basile nella prima fase affronteranno il Crotone, il Ragusa e l’ Athena.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza