Da gennaio in onda la rubrica “Tiro libero”. Una finestra sul basket regionale

"Tiro libero"Il Castanea lancia la rubrica "Tiro libero"

La società del Castanea Basket 2010, con il supporto del proprio ufficio stampa, dai primi giorni del 2021 lancerà una nuova rubrica informativa denominata “Tiro libero”, contenitore dedicato a tutti gli appassionati del mondo della pallacanestro regionale. A conclusione di un anno molto difficile come il 2020 che ormai si sta per chiudere e con un’attività agonistica paralizzata da ormai dieci mesi infatti l’esigenza di tanti addetti ai lavori è quella di cercare chiarezza e spiragli di luce per intravedere una ripartenza dell’attività. Per questo l’obiettivo della nuova rubrica vuole essere quello di tenere alta l’attenzione su tutti gli aspetti del mondo della palla a spicchi, intervistando e dando voce direttamente a tutti i protagonisti del parquet, nel tentativo di fornire risposte in vista di un’auspicabile ripartenza.

Attenzione puntata sul basket regionale

Si partirà il prossimo 3 gennaio 2021 con la prima puntata: l’ospite inaugurale sarà il presidente della Fip Sicilia Cristina Correnti. Chiunque volesse interagire potrà ogni settimana porre domande o richieste particolari indirizzandole alla mail della società (basketcastanea@gmail.com) o direttamente sui canali social della società.

Il rotocalco sportivo sarà postato sui canali social della società gialloviola ed andrà in onda grazie alla collaborazione tecnica di Emanuel Caristi e con in studio la presenza dei giornalisti Andrea Denaro (giornalista di LetteraEmme) e Daniele Straface (addetto stampa del Castanea Basket e giornalista di MessinaSportiva). Con la speranza di proporre il contenuto migliore possibile il Castanea Basket invita tutti gli appassionati sin da subito a partecipare numerosi.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva