CUS Unime promosso in Serie A2: i complimenti del sindaco De Luca

Cateno De LucaIl sindaco Cateno De Luca è stato irremovibile: niente concerti a Messina (foto Giovanni Isolino)

Il sindaco, Cateno De Luca, nel congratularsi con società, tecnici e atleti del Cus Unime, per la promozione nel campionato di pallanuoto maschile di serie A2, traguardo centrato a distanza di tredici anni, quando la Polisportiva Messina disputò l’ultimo torneo di seconda serie, ha evidenziato che “Il risultato raggiunto è certamente frutto di un percorso sportivo fatto di impegno, tenacia e professionalità, poiché quello appena conseguito è un successo fortemente voluto al culmine di una stagione giocata a senso unico come dimostrano le venti vittorie in altrettante gare disputate. La presenza nel roster di parecchi atleti messinesi è un altro aspetto che mi rende ulteriormente orgoglioso del risultato finale. Ciò dimostra che ci sono talenti nella nostra città che meritano di essere valorizzati.
Auguro a nome della Città sempre più ambiziose vittorie che possano portare in alto i colori di Messina, anche per dare input necessari al fine di stimolare i valori e la crescita dello sport di tutta la nostra comunità”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia