Ctv di scena ad Arezzo nella seconda giornata di A2

Ctv MessinaLorenzo Fucile in azione

È partita sabato mattina da Catania destinazione Firenze e dopo si trasferirà ad Arezzo, dove si aggregherà anche il brasiliano Fernando Romboli, la squadra del Ctv che sarà impegnata domenica (ore 10) nella seconda giornata del campionato di A2.

Ctv Messina

Germano Giacalone tenta un recupero prodigioso

Squadra al completo e molto concentrata, quella che si presenterà in terra aretina, con la consapevolezza di dover affrontare una formazione che giocherà con il coltello tra i denti, in quanto reduce dalla sconfitta di Torre del Greco per 4-2. Il Ct Giotto Arezzo, come nr 1, schiererà l’italiano Luca Vanni attualmente nr 140 della classifica Atp. Best ranking 100 (11 maggio 2015).  I ragazzi del direttore tecnico Gino Visalli vogliono confermare quanto di buono già mostrato nella gara d’esordio con il Ct Battisti Trentino.

Fernando Romboli

Fernando Romboli

Per la Serie C femminile rinviata Ctv-Kalta. Si prospetta un’altra settimana di riposo forzato, invece, per le ragazze del Ctv Messina che partecipano al campionato di serie C. Domenica, infatti, sui campi in terra rossa di viale della Libertà le peloritane avrebbero dovuto affrontare il Tc Kalta, nel match valevole per la terza giornata di andata. Ma, per venire incontro alle esigenze delle palermitane, la sfida è stata posticipata a domenica 8 maggio.

 

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva