Ctv Messina ancora in trasferta. Domenica bel test a Torre del Greco

Ctv MessinaIl palermitano Germano Giacalone milita nel Ctv Messina

È tutto pronto in casa Ctv per la seconda trasferta consecutiva nel campionato a squadre di serie A2. Domenica, i peloritani, saranno di scena a Torre del Greco (si comincia alle 10), nell’incontro valevole per la terza giornata. Dopo il pari con il Ct Battisti Trentino e la vittoria di Arezzo i ragazzi del direttore tecnico Gino Visalli vogliono proseguire la striscia positiva. Il New Tennis Torre del Greco è reduce dalla sconfitta di Bari, ma all’esordio ha battuto in casa proprio Arezzo. Avversario duro, ma i messinesi del presidente Antonio Barbera e del ds Salvi Contino hanno tutte le carte in regola per tornare dalla Campania con un risultato positivo.

Salvi Contino e Fernando Romboli

Salvi Contino e Fernando Romboli

“È un impegno molto arduo quello che ci aspetta a Torre del Greco – ha spiegato il ds Contino -. Loro sono un’ottima squadra, come numero 1 e numero 2 possono schierare o Mastrelia o Moreira, connazionale del nostro Romboli, come 3 Giovanni Cozzolino classifica 2.4 e a numero 4 schierano, a mio avviso, il più forte della serie A2, lo slovacco Pavol Cezvenak che vanta nel 2012, in singolo, un best ranking 169 ed in doppio 253. Tornare da Torre del Greco con almeno un punto ci permetterebbe di proseguire questo fantastico percorso che abbiamo intrapreso. Sono convinto che i nostri ragazzi daranno come sempre il massimo”Questo il programma della terza giornata: Angiulli Bari-Tc Ca’ del Moro; Ct Lanciano-Ct Battisti Trentino; New Tennis Torre del Greco-Ctv Messina. Riposa: Giotto Arezzo.

Per la Serie C femminile torneranno in campo domenica 17 le ragazze del Ctv Messina che partecipano al campionato di serie C, giunto alla quarta giornata. Trasferta a Palermo, ospiti del Country Time Club (si comincia alle 10). Ricordiamo che per Giulia Sottile, Fabrizia Cambria, Giulia Pirisi, Chiara Galatà, Giorgia Mencaroni, Valentina Sottile e Laura Fucile si tratta del secondo impegno stagionale, dopo il riposo della seconda giornata e il rinvio dell’incontro in calendario alla terza. All’esordio, secco 4 a 0 a Sciacca per le giovani tenniste del capitano Piero VidiriQuesto il programma della giornata: Tc Kalta-Atletich Center; Country Time-Ctv Messina; Ct Palermo-Ct Brolo. Riposa: Passione Sciacca.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti