Ct Vela Messina, seconda giornata per le squadre di B1 femminile e B2 maschile

Ct Vela MessinaFabrizia Cambria della squadra di B1 femminile

Tornano in campo domenica 22 maggio le formazioni del Ct Vela Messina impegnate nei campionati di tennis a squadre di B1 femminile e di B2 maschile. In B1 femminile le ragazze del capitano Gino Visalli, dopo il pareggio di domenica scorsa ottenuto a Torino, ospiteranno domani (si comincia alle 10) il Ct Firenze che, nel turno precedente, ha conquistato un punto, nel match casalingo contro il Ct Degli Ulivi. Le peloritane proveranno, in questa seconda giornata, a conquistare il primo successo stagionale. Farà il suo esordio, in riva allo Stretto, la 30enne romena Elena Bogdan.

Ct Vela Messina

Antonio Famà della B2 maschile Ct Vela

Il programma: Ct Vela-Ct Firenze; Ct Montecchio-Stampa Sporting; Gs Argentario-Tc Genova. Riposa: Ct Degli Ulivi.
La classifica: Ct Montecchio 3; Ct Vela, Ct Degli Ulivi, Stampa Sporting e Ct Firenze 1; Tc Genova e Gs Argentario 0.

Trasferta calabrese, invece, in B2 maschile, per i ragazzi guidati dal duo Antonio Famà-Alessandro Villari che saranno di scena a Lamezia, ospiti del Viola Tennis. I lametini, vittoriosi all’esordio sui campi del Ct Palermo, sono una delle squadre meglio attrezzate del raggruppamento e possono contare sul 2.2, Mariano Kestelboim e sul 2.3 Giannicola Misasi. Del team di Lamezia fanno parte anche gli ex del Vela, Fernando Romboli, fra i protagonisti della promozione in A1 coni peloritani e Guillermo Carry, che ha lavorato in qualità di tecnico nel Circolo presieduto da Antonio Barbera. Ct Vela che si presenterà a questa sfida con gli stessi effettivi che hanno battuto il Ct Mesagne.

Il programma: Viola Tennis & Sports Lamezia-Ct Vela; Outline Tennis School Lecce-Ct Palermo; Ct Mario Stasi Lecce-New Tennis Tdg. Riposa: Ct “De Guido” Mesagne.
La classifica: Outline Tennis School Lecce, Viola Tennis & Sports Lamezia e Ct Vela 3; New Tennis Tdg, Ct Palermo, Ct «De Guido» Mesagne e Ct Mario Stasi Lecce 0

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.