Crescono le adesioni al Rally del Tirreno. Attesa per le autostoriche

La Peugeot di Rizzo e PittellaLa Peugeot di Rizzo e Pittella

Fioccano le adesioni alla 15esima edizione del Rally del Tirreno – 2^ Tirreno Historic Rally, la gara organizzata da Top Competition in programma l’11 e 12 agosto con validità per la Coppa Italia 4^ Zona, il Campionato Regionale, Trofeo Rally Sicilia e il Campionato Siciliano Autostoriche. Le iscrizioni devono pervenire agli organizzatori entro lunedì 6 agosto.

Top Competition

Rizzo e Pittella sulla Peugeot 207 S2000 al Rally del Tirreno

Il Rally del Tirreno da sempre è stato molto radicato in tutto il comprensorio che coinvolge, come dimostra ancora una volta lo spostamento della sede di partenza ed arrivo nella piazza centrale di Saponara, mentre il quartier generale ed il centro servizi rimangono nell’attrezzata area ex Pirelli di Villafranca. Un rally dalla logistica sempre più semplificata, anche per via della collaborazione tra centri vicini tutti uniti dallo spiccato interesse verso l’evento sportivo. In prima linea, come consuetudine i Sindaci e le Amministrazioni Comunali di Saponara e di Villafranca Tirrena, a cui seguono Roccavaldina e Rometta. Lo start è previsto un minuto dopo la mezzanotte di sabato 11 agosto dalla Piazza Matrice di Saponara, dove i concorrenti faranno ritorno alle 10.30.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia