Costa, Tabbi: «Dispiace per i play-off, soprattutto per il nostro splendido pubblico»

Appoggio di Tabbi (Costa)

L’Irritec Costa d’Orlando si prepara all’ultimo match della stagione contro Cantazaro con tanta soddisfazione e un pizzico di rammarico.

La sconfitta contro la Luiss Roma ha estromesso i paladini dalla corsa play-off di Serie B, un inseguimento avvincente che non ha però premiato gli sforzi profusi dai biancorossi, come ammette il lungo orlandino Alessandro Tabbi«Sicuramente ci dispiace non poter prendere parte ai play-off – ammette il pivot della Costa -. Noi ci abbiamo messo il massimo impegno, purtroppo questa volta i risultati non ci hanno dato ragione. Ci dispiace in particolare per il nostro pubblico, che contro Scauri e soprattutto contro Roma meritava assolutamente una vittoria. Siamo comunque contenti di aver centrato l’obiettivo stagionale della salvezza. Adesso pensiamo ad onorare la sfida di Catanzaro. Andremo lì senza niente da perdere, per divertirci. Prenderemo quello che verrà».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia