Costa d’Orlando, l’esperienza di Federico Antinori al servizio dei più giovani

Federico AntinoriFederico Antinori della Costa d'Orlando

Per il quarto anno consecutivo Federico Antinori farà parte della ASD Costa d’Orlando. Questa volta il play/guardia non si limiterà a fornire il proprio fondamentale contributo sul parquet da giocatore ma sarà anche al fianco dello staff tecnico che segue le formazioni giovanili.
Antinori allenerà infatti per la prossima stagione anche una formazione giovanile completando uno staff altamente professionale composto già da Guido Vittorio, Gabriele Crisà e Patrizia Bontempo. L’esperienza e la professionalità di Federico Antinori, (ex Virtus Roma, Libertas Forlì, Aurora Jesi, Casalpusterlengo, Pavia, Montecatini, Orlandina e Vis Reggio Calabria) play guardia di 190 cm., sarà di certo fondamentale per la formazione dei giovani talenti orlandini.
La passata stagione, quando chiamato in causa da coach Condello, non ha mai deluso garantendo forza, agonismo, coraggio e giocate di alta classe.
“Mi sento ormai parte integrante della famiglia Costa d’Orlando, ha dichiarato Federico Antinori. Non ho voglia di smettere di giocare ma credo di poter fornire anche un valido contributo come educatore e allenatore per i più giovani. Sono estremamente felice di cominciare questa mia nuova avventura e sono convinto che servirà anche a me. Allenare i più giovani, conclude Antinori, è sempre stato un mio grande desiderio che finalmente si realizza”.

Quarto anno alla Costa d'Orlando per Federico Antinori

Quarto anno alla Costa d’Orlando per Federico Antinori

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com