Costa d’Orlando, coach Condello: «Derby deciso da episodi, a Scauri voglio faccia tosta»

Costa d'OrlandoCosta Tiber time out

Una prestazione piena d’orgoglio e tenacia non è bastata all’Irritec Costa d’Orlando per avere la meglio sul Basket Barcellona nel derby del dodicesimo turno del girone D di Serie B Old Wild West.

Il 70-76 finale ha punito oltremodo i coraggiosi biancorossi, che adesso possono solo consolarsi con la performance offerta e ripartire da lì, come spiega al termine del match il coach Giuseppe Condello: «Gli episodi ci hanno penalizzato – ha affermato Condello -. Non posso che ringraziare i miei giocatori per la prestazione, sono stati eroici, dando tutto quello che avevano. Abbiamo sofferto al rimbalzo ma lo sapevamo. Nonostante qualche difficoltà, c’è amarezza per il risultato finale visto l’andamento della partita ma bravi loro, sono primi in classifica e ci sarà un motivo. Noi più di questo non potevamo dare. Siamo in crisi dal punto di vista degli allenamenti, visto il problema palazzetto. Risolto quello, credo cambieranno molte cose. Adesso guardiamo avanti. Dobbiamo in ogni caso credere di più nei nostri mezzi ed essere più sfrontati in trasferta. A Scauri senza timori, serve faccia tosta».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia